Prodotti speciali

Fondi e fissativi

Il letto sfatto, un ricordo di pezza ci lega al vissuto, un batter d’ali accennato fra sogno e realtà, scompare nella nostra meta futura. Un altro Mare da solcare, un fondo su cui scrivere la nostra rotta, disegnare le nostre aspettative, il nostro viaggio. Concretezza di validi e reali alleati dove il sogno si confonde con la realtà e la realtà si smaterializza, elementi virtuali si rivelano per rappresentare il punto di arrivo, costruire il nostro attimo e... realizzare il sogno.

Alcune proposte cromatiche

Igienizzanti e isolanti

Il viaggio è molto lungo e spesso ci porta in luoghi e malsani ambienti. La decisione è fra accelerare il passo o fermarsi per dare assistenza e cure a quei locali poco accoglienti e trasformarli in idonei e confortevoli. L’acqua ora non è foriera di piacevoli sensazioni, ma causa di problematiche situazioni. E’ nostro compito porre rimedio a queste difficili condizioni con agili e flessibili soluzioni.

Alcune proposte cromatiche

Stucchi

Il viaggio è molto lungo ed imprevedibile. Situazioni che generano lavoro e ci obbligano ad intervenire per noi o per altri. Nel sogno il degradato ambiente potrebbe divenire o ridivenire Reggia. La fantasia e la maestria trovano supporto in validissimi prodotti per ripristinare l’antico stato di luoghi ed ambienti vissuti e vivibili; forse siamo arrivati a quella che potrebbe divenire la nostra Casa.

Alcune proposte cromatiche